il top per me è la mustang del '67/68...non è una macchina ma un capolavoro....montandogl il kit eleanor tratto dal film "fuori in 60 secondi" diventa una macchina unica che in italia si contano sulle dita di una mano...
guarda questa che spettacolo...
'67 Ford Mustang Shelby gt500 Eleanor Auto usata - In vendita Varese
bellina.........
![]()
![]()
![]()
concordo...i sogni sono sogni, i bisogni, sono altri!bisogna risparmiare, che oggi giorno la vita costa (e non parlo di cellulari nuovi, mustang o altro...)
oooooooooooooooooooook!
Quoto...ora che il mutuo ce l'ho anche io....cambierei tante cose del mio recente passato...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vabbè quà non c'è da fare morali ne da dare di stronzo a qualcuno, uno fà le scelte che crede meglio,anch'io ho famiglia ed un mutuo ma per i miei sogni o capricci cerco sempre di realizzarli, ad esempio l'ultimo acquisto è stato un maggiolone, me lo sognavo fin da bambino, non sapevo quando sarebbe arrivato, ma sapevo che doveva arrivare!
il macellaio ha fatto la sua scelta e la rispetto!
ma non starò maai senza una vespa!
si in effetti la mustang dell annuncio è una meraviglia...
se fosse 4x4 raddoppierei il debito con la banca!
Forse perchè la vespa fa parte del mio passato, della mia vita, per cui credo che non mi potrei mai staccare da nessuna loro.
Poi le vicessitudini cambiano anche il modo di pensare e di agire.
Mi spiace da una parte, ma dall'altra sono felice per te che hai sistemato le pendenze con tuo zio ...
L'importante è che sia valsa la pena.
Gg
Io continuo a ribadire che ognuno la pensa come crede e sulle scelte delle persone non si discute (a meno che non abbia ucciso qualcuno)
Scrivevo per "rendervi partecipi e sapere cosa ne pensavate" non per essere insultato (può essere non fosse sua intenzione, per questo vorrei chiarire, ed in modo pubblico dato che lo "stronzo" mi è stato dato in pubblico) tutto qui
su su macellaio, non essere troppo permaloso.
mi sembri sufficientemente intelligente per capire che l utente che ti ha detto quello stava scherzano...
ora, un colpo gratuito te lo sei preso, ma non stiamo a farne una questione di proporzioni bibliche...anche perchè mi pare che un colpo glilo abbia tirato pure tu.
quindi torniamo al nostro bel topic e via...