Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
Ti assicuro di no, a me la vespa piace e continuerà a piacere, come altre cose, che ammirerò in mani altrui

CIoè?

La mustang SE sarà, quando sarà, magari fosse, è un sogno che tiro dietro da quanto ho visto a 10 anni rollercar sessanta secondi e via, l'originale anni 70 di fuori in sessanta secondi
Ripeto, SE sarà, sarà fra almeno almeno 10 anni
Per ora mi preme mettere a parte i soldi per me, perchè uscire di casa con 1000 o 10000 non è la stessa cosa
Se poi nella vita mi sarò realizzato allora sarà mustang
concordo...i sogni sono sogni, i bisogni, sono altri!bisogna risparmiare, che oggi giorno la vita costa (e non parlo di cellulari nuovi, mustang o altro...)

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
Discografia voglio farla quanto più completa possibile
Canzoni mi piacciono fino a metà anni 80
oooooooooooooooooooook!

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
massì, di vespe in giro ce ne sono tante, se ti gira poi di comprarne un altra non avrai difficoltà.
per la mustang forse qualcuna di più, ma continua tranquillo ad attendere e vedrai che ti salterà fuori qualcosa.

certo, anche io a 20 anni avevo un sacco di idee e nesun soldo per realizzarle.
ora ne ho solo 25, ma le sfumature della vita stanno cambiando e quelli che prima valutavo sogni ora mi sembrano cavolate (anche perchè molte di quelle cose le potrei realizzare facilmente ora) mentre i sogni stanno diventando altri...tipo finire il mutuo della casa, cambiare macchina, lavorare meno ed avere più tempo per le banalità...

vabbè dai, basta non perdersi di coraggio e una cosa dopo l altra si fa tutto..

Quoto...ora che il mutuo ce l'ho anche io....cambierei tante cose del mio recente passato...