Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Oggi mentre stavo finendo il raccordino per adattarlo alla condotta del 19 mi è caduto il carburatore dalle mani provocando quanto visibile in foto!
Come posso rimediare?![]()
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Oggi mentre stavo finendo il raccordino per adattarlo alla condotta del 19 mi è caduto il carburatore dalle mani provocando quanto visibile in foto!
Come posso rimediare?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lo lasci così, perchè a raddrizzarlo è un rischio e potrebbe spaccarsi!
Leva quel cavolo di raccordo..prendi un tubo di un radiatore auto, lo infili bene fino in fondo al carburatore e lo fissi con una fascetta metallica proprio alla base, poi stessa cosa fai con il collettore
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Che turbolenze vuoi che ti crea..è un misero 75cc mica uno shuttle!
Ti ho detto il tubo da radiatore perchè è più fino del raccordo che hai creato tu e ci sono buone probabilità che stagni di più rispetto al tuo..se sei sicuro che il tuo stagna allora monta quello e via!
Pardon..ho sbagliato a scrivere..85cc :)
Bho siccome volevo provarlo anche col 130 polini...
Ad ogni modo PENSO che non trafili nulla, visto che l'accoppiamento è piuttosto forzato... ..Speriamo bene.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dario,mi faresti un piacere? Sul lato del carburatore ci sono due viti vero? Una color oro e l'altra normale (quella più grande)..Qual'è l'aria?L'altra è il minimo?