Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
La leggibilità del libretto dev'essere completa ma, naturalmente (siamo in Italia!), ognuno vede le cose a modo proprio, per questo è probabile che, in qualche altra officina di revisione, la cosa possa passare inosservata.

Però non ho capito una cosa: la vespa è regolarmente iscritta al PRA o è radiata d'ufficio? Perché dovresti iscriverla al R.S. FMI? Hai il documento di proprietà? E' intestata a te? Inoltre, se è in regola, deve fare la normale revisione biennale, non certo il collaudo.

Ciao, Gino
HO FATTO IL PASS.DI PROPRIETà,ho così il c.d.p a mio nome e sul libretto vecchio cè 1 tagliando di collaudo del 2006 .ma collaudo o revisione non è la stessa cosa?oggi sono andata in un altro centro che come mi aveva detto l'altro non si poteva fare tutto via pc,ma che da luglio 2009 non si poteva più vedere(perchè a roma non risulta la mia vespa) e quindi andava fatto un qualcosa alla direttamente in motorizzazione .non ho ben capito cosa,x il costo di 30euro.e poi si fa il collaudo.spero che il problema non stia alla motorizz.di lecce e x questo,l'altro mi diceva che va fatto il libretto nuovo.DIMMI SE SBAGLIO QUALCOSA.ma io il libretto nuovo non lo voglio.è buono