Sto trattando un PX del 1979....il passaggio di proprietà quanto dovrei pagarlo, in un'agenzia?
Grazie!
Sto trattando un PX del 1979....il passaggio di proprietà quanto dovrei pagarlo, in un'agenzia?
Grazie!
Dipende dall'agenzia, io posso dirti solo quanto pagheresti se facessi da solo, poi verifica tu (prima!).
Se come documento di proprietà c'è il CdP, il tutto, inclusa una marca da bollo da portarsi appresso quando si fa l'atto di vendita, viene circa 90 euro, se invece c'è il foglio complementare, viene circa 105 euro.
Ciao, Gino
I due casi sono spiegati qui: Automobile Club d'Italia: Passaggio di proprietà
Ciao, Gino
Ciao a tutti, mi trovo a dover rifare il libretto della mia special del '70. Ho letto le procedure descritte nelle prime pagine, già fatta denuncia di smarrimento dai carabinieri, ora dovrei solo andare in motorizzazione. Purtroppo mi ferma il collaudo, la mia non è per niente originale e purtroppo non ho neppure i ricambi originali. Si tratta inoltre di alcune cose abbastanza importanti come la cilindrata e il diamnetro dei cerchi, non si può fare la revisione in un'officina e non in motorizzazione? Sapevo inoltre che un tempo si poteva avere un libretto provvisorio con il quale si poteva circolare, anche se i carabinieri mi hanno detto che non è possibile. è proprio vero?
Grazie a tutti