Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: Documenti e passaggio di proprieta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Documenti e passaggio di proprieta'

Sto trattando un PX del 1979....il passaggio di proprietà quanto dovrei pagarlo, in un'agenzia?

Grazie!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Sto trattando un PX del 1979....il passaggio di proprietà quanto dovrei pagarlo, in un'agenzia?

Grazie!
    Dipende dall'agenzia, io posso dirti solo quanto pagheresti se facessi da solo, poi verifica tu (prima!).

Se come documento di proprietà c'è il CdP, il tutto, inclusa una marca da bollo da portarsi appresso quando si fa l'atto di vendita, viene circa 90 euro, se invece c'è il foglio complementare, viene circa 105 euro.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se come documento di proprietà c'è il CdP, il tutto, inclusa una marca da bollo da portarsi appresso quando si fa l'atto di vendita, viene circa 90 euro, se invece c'è il foglio complementare, viene circa 105 euro.

Ciao, Gino
    scusa, GP, potresti spiegare bene la "procedura cento euro"?

grazie

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da masa Visualizza Messaggio
    scusa, GP, potresti spiegare bene la "procedura cento euro"?

grazie
    I due casi sono spiegati qui: Automobile Club d'Italia: Passaggio di proprietà

Ciao, Gino

L'avatar di Kio109
    Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, mi trovo a dover rifare il libretto della mia special del '70. Ho letto le procedure descritte nelle prime pagine, già fatta denuncia di smarrimento dai carabinieri, ora dovrei solo andare in motorizzazione. Purtroppo mi ferma il collaudo, la mia non è per niente originale e purtroppo non ho neppure i ricambi originali. Si tratta inoltre di alcune cose abbastanza importanti come la cilindrata e il diamnetro dei cerchi, non si può fare la revisione in un'officina e non in motorizzazione? Sapevo inoltre che un tempo si poteva avere un libretto provvisorio con il quale si poteva circolare, anche se i carabinieri mi hanno detto che non è possibile. è proprio vero?
    Grazie a tutti

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Kio109 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo a dover rifare il libretto della mia special del '70. Ho letto le procedure descritte nelle prime pagine, già fatta denuncia di smarrimento dai carabinieri, ora dovrei solo andare in motorizzazione. Purtroppo mi ferma il collaudo, la mia non è per niente originale e purtroppo non ho neppure i ricambi originali. Si tratta inoltre di alcune cose abbastanza importanti come la cilindrata e il diamnetro dei cerchi, non si può fare la revisione in un'officina e non in motorizzazione? Sapevo inoltre che un tempo si poteva avere un libretto provvisorio con il quale si poteva circolare, anche se i carabinieri mi hanno detto che non è possibile. è proprio vero?
    Grazie a tutti
    Se non la riporti all'origine non potrai superare il collaudo che va fatto obbligatoriamente in motorizzazione.

I carabinieri ti hanno detto il vero, per i ciclomotori non c'è alcun libretto provvisorio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •