Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: Documenti e passaggio di proprieta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Documenti e passaggio di proprieta'

La targa della mia 125 ha praticamente l'ultimo numero che manca come posso fare??? I documenti sono in regola, devo però ancora fare il passaggio ed a proposito di questo visto che ho fatto la visura e la vespa risulta ancora in vita pur essendo del 1979 il fatto è che i bolli non sono stati mai pagati quindi ora come funziona, arriva tutto al proprietario precedente? non arriverà più niente nemmeno a lui perchè e andato tutto in prescrizione visto che è così vecchia???
    Ciao a tutti.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Documenti e passaggio di proprieta'

Citazione Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggio
    La targa della mia 125 ha praticamente l'ultimo numero che manca come posso fare??? I documenti sono in regola, devo però ancora fare il passaggio ed a proposito di questo visto che ho fatto la visura e la vespa risulta ancora in vita pur essendo del 1979 il fatto è che i bolli non sono stati mai pagati quindi ora come funziona, arriva tutto al proprietario precedente? non arriverà più niente nemmeno a lui perchè e andato tutto in prescrizione visto che è così vecchia???
    Ciao a tutti.
    Se manca un numero intero, la targa va sostituita e quindi la vespa dev'essere reimmatricolata con nuova targa e documenti.

I bolli non pagati sino ad oggi sono a carico del precedente intestatario, però, visto che ha compiuto 30 anni nel 2009, rischia di pagarne al massimo un paio, se glieli chiedono (l'art. 96 del CdS specifica che possono essere richiesti solo gli ultimi 3 bolli oltre a quello in corso, però, dai 30 anni in poi, il bollo si paga solo se si circola, quindi dovrebbe pagare, se glieli chiedono quest'anno, il 2007 e il 2008, ma dipende dalle regioni, potrebbe non dover pagare neanche quelli!).

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •