Citazione Originariamente Scritto da brasileo Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
ho appena acquistato un px 2oo del 1979.
Ho effettuato il passaggio di proprietà al PRA e adesso ho 2 problemi:

1- Il PRA mi ha rilasciato il CdP, ma NON mi ha rilasciato l'etichetta da applicare al libretto; quest'ultima deve essere rilasciata dalla motorizzazione.
La domanda è: Che procedura va seguita alla motorizzazione per avere la suddetta etichetta? Mi chiederanno di fare il collaudo?

2- Il CdP rilasciatomi dal PRA riporta nel campo C "GRAVAMI IPOTECHE ANNOTAZIONI" la seguente dicitura:
"Iscritta ipoteca RESIDUO PREZZO il 13/06/1979 con atto del 13/04/1979 scadenza credito 15/06/1980 importo Euro *0.09** creditore ISS NAPOLI (). Atto di vendita del 11/02/2011".
La domanda è: mi devo preoccupare? come posso eliminare l'ipoteca di 9 centesimi che c'è sulla mia vespa?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Strano che non ti abbiano fatto anche l'aggiornamento del libretto direttamente al PRA, ma ti sei rivolto allo sportello STA? Com unque, può succedere, se i dati del libretto non sono aggiornati.

Rivolgiti alla motorizzazione, vacci con libretto e CdP entro 60 giorni dal passaggio di proprietà, devi pagare solo 2 bollettini postali, per un totale di circa 25 euro.
Vedi: Automobile Club d'Italia: Per i veicoli per i quali si dispone del Certificato di Proprietà

Ciao, Gino