Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: Documenti e passaggio di proprieta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Documenti e passaggio di proprieta'

Citazione Originariamente Scritto da TracinA Visualizza Messaggio
    grazie mille.

è possibile sapere piu o meno la differenza di prezzo se vado in agenzia/ACI oppure direttamente al PRA?
    In agenzia potresti spendere anche più del doppio del prezzo normale, che è di circa 105 euro, tutto compreso, anche la marca da bollo, se fai l'atto con l'art. 2688.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Anche io alle prese con l'aggiornamento della carta di circolazione della mia Et3 del '78.
    Non capisco perchè a seguito della trascrizione dell'atto di vendita, non me l'abbiano aggiornata direttamente al PRA così come avvenuto per le altre mie due moto e l'auto di mia moglie.

Così mi tocca andare anche in motorizzazione...
    Ma il motivo qual è? Purtroppo quando si delega la consorte e non chiede spiegazioni...

In motorizzazione sapete quali documenti bisogna compilare e che versamenti effettuare? Il sito internet di quella di Milano non è pe nulla chiaro.

Ringrazio in anticipo-

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Cablo Visualizza Messaggio
    Anche io alle prese con l'aggiornamento della carta di circolazione della mia Et3 del '78.
    Non capisco perchè a seguito della trascrizione dell'atto di vendita, non me l'abbiano aggiornata direttamente al PRA così come avvenuto per le altre mie due moto e l'auto di mia moglie.

Così mi tocca andare anche in motorizzazione...
    Ma il motivo qual è? Purtroppo quando si delega la consorte e non chiede spiegazioni...

In motorizzazione sapete quali documenti bisogna compilare e che versamenti effettuare? Il sito internet di quella di Milano non è pe nulla chiaro.

Ringrazio in anticipo-
    I veicoli vecchi (ante 1993) non sono censiti nel database telematico, o non ci sono tutti i dati necessari, ecco perché l'aggiornamento della carta di circolazione non può farlo il PRA ma solo la motorizzazione.

In motorizzazione si devono portare due versamenti postali, uno di 9 euro per diritti DTT e uno di 14,62 euro per l'imposta di bollo, puoi ritirare le matrici prestampate in ogni sportello STA, oltre alla carta di circolazione, al CdP ed a un documento personale valido.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Ti ringrazio Gino.
    Saluti.

Carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi