Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: Documenti e passaggio di proprieta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Documenti e passaggio di proprieta'

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se non circoli non devi reimmatricolarla. Il certificato di sospensione viene fatto dal vecchio proprietario e solo da lui e dev'essere consegnato all'acquirente per la futura reimmatricolazione. Che poi la reimmatricoli tu, tuo fratello o un altro, non ha nessuna rilevanza.
    Grazie, prezioso come sempre!

Altro dubbio e poi ho finito: se non ho capito male la sospensione probabilmente implica che debba vedere il proprietario della vespa due volte.
    La prima per visionare e (se tutto ok) pagare/ritirare la Vespa, la seconda per ritirare il certificato che andra' a farsi fare in agenzia o motorizzazione solo dopo l'avvenuta cessione della vespa a me.
    Chiedo per ottimizzare la logistica, perche' il probabile venditore abita ad un centinaio di Km da me e la sua motorizzazione e' altrettanto fuori mano...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Grazie, prezioso come sempre!

Altro dubbio e poi ho finito: se non ho capito male la sospensione probabilmente implica che debba vedere il proprietario della vespa due volte.
    La prima per visionare e (se tutto ok) pagare/ritirare la Vespa, la seconda per ritirare il certificato che andra' a farsi fare in agenzia o motorizzazione solo dopo l'avvenuta cessione della vespa a me.
    Chiedo per ottimizzare la logistica, perche' il probabile venditore abita ad un centinaio di Km da me e la sua motorizzazione e' altrettanto fuori mano...
    Se ha deciso di venderla, tanto vale che faccia subito il certificato di sospensione, così la vedi e, se ti piace, la ritiri.

Ciao, Gino

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se ha deciso di venderla, tanto vale che faccia subito il certificato di sospensione, così la vedi e, se ti piace, la ritiri.

Ciao, Gino
    Purtroppo c'e' di mezzo uno scambio: se gli piace lo stato di conservazione della mia roba (e viceversa) si fa, altrimenti amici come prima
    Grazie ancora per i chiarimenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •