Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: Documenti e passaggio di proprieta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Documenti e passaggio di proprieta'

Citazione Originariamente Scritto da superspillo75 Visualizza Messaggio
    Stampa da videata.
    Allora ci sono buone possibilità!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

ciao, io sto prendendo un px ..si trova in un altra citta e con il proprietario per far prima e poterla assicurare subito abbiamo fatto il passaggio tramite agenzia... e invece è 5 giorni ancora niente.. dicono che con i mezzi storii è cambiata la prassi e devono rifare il libretto è cosi? quando dovrò aspettare?

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da rknrol Visualizza Messaggio
    abbiamo fatto il passaggio tramite agenzia... e invece è 5 giorni ancora niente.. dicono che con i mezzi storii è cambiata la prassi e devono rifare il libretto è cosi?
    A me sembra una follia che ti rifacciano il libretto: informati bene con l'agenzia qual'e' il motivo prima di procedere!
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Potenza Reputazione
    0

e loro mi han risposto cosi..che con questa nuova procedura i documenti sarebbero stati pronti questa settimana.. a me serve assicurare il mezzo cosi posso farmi il viaggio di ritorno in vespa ..altrimenti lo facevo tramite pra... questi mi stanno innervosendo

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    17

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito a questo fantomatico "obbligo" di perdere il libretto originale per un passaggio di proprieta'.
    Forse Gino potra' illuminarci su questa procedura a mio avviso discutibile...
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Potenza Reputazione
    10

loro dicono che è la motorizzazione che sta aggiornando il libretto e ci stanno mettendo del tempo...avrei gia bloccato l acquisto e ne avrei cercata un altra.. avrei fatto prima ma ora c è gia l atto di proprietà .. non posso farci proprio niente devo aspettare?
    Aspetta, sì, ma fagli fretta!

Ciao Gino

Potenza Reputazione
    0

è si domani richiamo..lo ho detto che volevo fermare tutto che non la prendevo piu ma l atto di vendita oramai è fatto.. è in questi casi che vorrei aver un amico avvocato che piuttosto che pagarli li butterei via quei soldi....

piu che altro questo ritardo puo essere perche la vespa ha qualcosa che non va? come radiazione ecc?
    Ultima modifica di rknrol; 30-07-13 alle 11:54

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

ciao, tempo fa sono riuscito a venir in possesso di una bacchetta del 48 con targa, adesso dopo aver insistito parecchio mi sono fatto dare il libretto e il complementare, l unico problema è il passaggio perche dopo tutti quest anni la vespa risulta ancora intestata i proprietari non ci sono piu e gli eredi non ne sanno niente di questa vespa, sto cercando di far il passaggio tramite l articolo solo che ho girato quattro agenzie e tutte mi hanno detto che il libretto è d annullare e rifare libretto nuovo e collaudo è mai possibile? io sapevo che bastava aggiornarlo, ma piu volte mi hanno detto che per questi libretti cosi datati l unico rimedio è annullarlo e rifarlo nuovo,... adesso la vespa è un mezzo conservato e non voglio restaurarla però se devo fare il collaudo da quello che so la vogliono restaurata e impeccabile che guaio qualcuno sa se c è qualche alternativa?

Potenza Reputazione
    10

ciao, io sto prendendo un px ..si trova in un altra citta e con il proprietario per far prima e poterla assicurare subito abbiamo fatto il passaggio tramite agenzia... e invece è 5 giorni ancora niente.. dicono che con i mezzi storii è cambiata la prassi e devono rifare il libretto è cosi? quando dovrò aspettare?
    Telefona all'agenzia e bloccali subito!!!! Il libretto va semplicemente aggiornato e non sostituito, minacciali pure di denuncia, ma non devono sostituirti il libretto!

Se non sono capaci, rivolgiti ad altra agenzia!

Questa di sostituire i libretti vecchi è diventata un'usanza per tutti quegli impiegati che non sanno fare il loro lavoro. Che ti mostrassero la norma che la prevede, se ne sono capaci!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0
    tra poco li provo a richiamare..nel caso fosse troppo tardi e lo avessero sostituito che succede?

loro dicono che è la motorizzazione che sta aggiornando il libretto e ci stanno mettendo del tempo...avrei gia bloccato l acquisto e ne avrei cercata un altra.. avrei fatto prima ma ora c è gia l atto di proprietà .. non posso farci proprio niente devo aspettare?
    Ultima modifica di senatore; 16-10-15 alle 16:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •