Il cambio è rimasto duro.
Era a cambio smontato, che la crocera non aveva la giusta resistenza ad entrare nel cambio.
Almeno, così mi han spiegato..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Della crocera F.A. Italia che ne pensate ?
Qualcuno l'ha usata ? la vendono su un sito a 46 euro.
Ecco la crocera che dovrei sostituire: ... è arrivata vero ?
Boh, io sulla mia Special (con Polini 130 D.A.) ne ho sotto una messa un po' peggio e non dà problemi ... Ti saltavano le marce che hai deciso di cambiarla o lo fai in maniera preventiva?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma io la cambierei per tranquillità(visto che è anche bella smussata dove va in battuta)
poi se ne trovi una piaggio dell'epoca,prendila al volo,se no prendine una d'oggi che sia cif,olimpya ect intanto son tutte uguali,e ti ripeto se vuoi il meglio drt e per un pò stai tranquillo![]()
Cambiala, ma tienila da conto..
Evita come la peste Rms/olympia ecc...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!