Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Frecce posteriori che non funzionano !

Question Frecce posteriori che non funzionano !

Ciao a tutti vespisti !
    Ieri ho terminato il restauro della mia PX 125 Arcobaleno.
    Due spedalate e la Vespa parte... che soddisfazione !
    Ma poi quando provo le luci mi accorgo che funziona tutto tranne le frecce posteriori.
    Mi spiego meglio: quando accendo una freccia va solo quella davanti mentre quella posteriore e nemmeno la spia sul contachilometri non danno segni di vita !
    Ho provato a controllare la disposizione dei fili sul relè di intermittenza ma sono giusti, e ho anche provveduto a rimuovere la vernice dai contatti delle pancie laterali.
    Cosa può essere????

VRista L'avatar di maxbanny
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Frecce posteriori che non funzionano !

Citazione Originariamente Scritto da ponePX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vespisti !
    Ieri ho terminato il restauro della mia PX 125 Arcobaleno.
    Due spedalate e la Vespa parte... che soddisfazione !
    Ma poi quando provo le luci mi accorgo che funziona tutto tranne le frecce posteriori.
    Mi spiego meglio: quando accendo una freccia va solo quella davanti mentre quella posteriore e nemmeno la spia sul contachilometri non danno segni di vita !
    Ho provato a controllare la disposizione dei fili sul relè di intermittenza ma sono giusti, e ho anche provveduto a rimuovere la vernice dai contatti delle pancie laterali.
    Cosa può essere????
    verifica bene il contatto delle coppe nel contatto a molla sulla scocca, se il filo per qualche maniera tocca il tubetto della coppa fa massa sul telaio ed ottieni questo effetto. a me succedeva perche su una coppa era venuto via il terminale del filo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •