Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Quelle di Anton........

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    La famiglia cresce.............

Questa, non ancora battezzata è arrivata oggi, non ha un granchè di storia, ma merita cure. Presto le avrà.

Bene bene.

Un caro amico alla disperata ricerca di una Vespa anni 60, dopo molti tentativi che non lo hanno mai convinto, viene a sapere da un altro amico di questa Vespa.
    Non sapevamo di che si trattasse!!!

Un sabato pomeriggio, io in ufficio a lavoro, lui mi chiama e mi fa.....Pasquà, ho visto la Vespa, molto rovinata, recuperabile ma non mi piace, voglio una culo tondo. Questa è una Gran Turismo.

Vaaaaaaabene gli dico, eventualmente la prendo io, in quella cantina qualche altro anno e si sbriciola definitivamente.

Passa del tempo, va anch'essa nel dimenticatoio.

Due settimane fa circa.........

Driiiiiiiin!!!! driiiiiiiiin!

Pronto....

Pasquà sono Antonio.......ecc ecc

praticamente l'altro amico che l'aveva trovata.

Vedi che Filippo deve liberarsi della Vespa se ti interessa, lunedì la andiamo a vedere con Mimmo. O la prendi tu o lui.

Ci diamo appuntamento e via dall'ufficio in anticipo il lunedì, ore 17.30 sono a Corato, ci incontriamo con il proprietario e ci rechiamo in campagna.

Dunque!!!!!

In realtà il Filippo non è il proprietario ma il genero del proprietario, spostato con la figlia.
    Il proprietario morì nel 1993 alla giovane età di 47 anni.
    La moglie non voleva vendere ma stava morendo lì ed era davvero un peccato.

Fu fermata però nel lontano 1984/85 circa dallo stesso proprietario.
    La sistemò in questa cantinetta, non profonda, scarsi 30 cm sotto il livello del terreno, ricavata sotto la sua villetta in campagna ancora in costruzione!

Abbiamo fatto un po di manovre per uscirla considerando che fu messa quando era tutta aperta la porta (nel senso che non c'era ancora una porta), poi fu chiusa con una piccola porticina più bassa della Vespa.

Ma comunque...................tutto si fà

Molto sana, stava iniziando ad arrugginirsi ovunque, la ruggine stava affiorando da diverse parti, ma non ha perforato nulla.

Caricata in macchina e via.

Con targa, libretto e complementare, radiata d'ufficio nel 1987, presenta solo il cofano con sportellino bucato dalla ruggine nella punta, un classico ma il resto è perfetto.

Scarsi 14000 Km ha il motore bloccato ma non è questo che ci ferma.

Quando il genero ha dato i soldi alla suocera, me lo ha detto quando ci siamo re-incontrati per un caffè, alla stessa son cadute delle lacrime. E ci credo.

Adesso sarà curata nei minimi particolari e portata davanti casa della signora, volendo anche per un giro.
    Il marito la prese nuova.

Trattasi comunque di GTR

Presto avrà anche un nome!!!!! Magari come la signora Vedova.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •