allora ragazzi
eccomi qui dopo aver comprato il rottame a peso d'oro mi accingo a restaurarlo...almeno ci provo...
purtroppo smontando la vespa, consapevole di aver tra le mani un rottame, mi sono accorto che sta peggio di quel che sembra
ma ormai ho deciso di rimetterla in sesto e ce la farò...
avrò bisogno però dell'aiuto di mio padre, disponibilissimo, e del vostro che avete tanta esperienza.
la mia storia vespistica ormai la conoscete bene se no vedere qui
http://old.vesparesources.com/offici...fregatura.html
posterò tutto quello che farò e magarì potrà tornare utile a qualche utente che vuole possedere il mitico px, come sono tornate utili a me tantissime discussioni a riguardo in questo forum.
vi chiedo solo di avere pazienza se farò domande dalla risposta elementare ma che ci volete fare permè è la prima volta!!!
allora...sto procedendo in questa maniera:
sto smontando tutto, ma proprio tutto in modo da separare le parti da verniciare con quelle da sostituire e le parti meccaniche.
purtroppo ne le guaine ne le parti elettriche sono recuperabili
chi possedeva prima la vespa non ha lasciato al suo posto nemmeno una vite...lo possino!!!
quindi non avendo un termine di paragone dovete aiutarmi voi a farla tornare come mamma piaggio l'ha fatta.
vi allego qualche foto poco significativa, ma per adesso ho solo queste, fatte con il cell.
mi raccomando...sotto con i suggerimenti
vi ringrazio in anticipo!!!![]()