Quindi è tutto ritardato non anticipato! Ma lo hai toccato prima di rettificare il cilindro?
Quindi è tutto ritardato non anticipato! Ma lo hai toccato prima di rettificare il cilindro?
Ancora con questa storia!!!
Lo sai che io faccio riferimento alla rotazione che fai con la mano per girare lo statore e non alla tacca!!
Se lui mi dice che lo ha girato tutto verso la pedana io capisco che ha impugnato lo statore e ha fatto uno spostamento orario verso la pedana..ecco perchè ho scritto che era ritardato!
Cavolo ragazzi ho lasciato tutto com'era con la NgK b9hs e l'anticipo tutto anticipato, ma è cambiata la temperatura esterna qui da me (circa 10gradi di differenza da prima) ho provato la vespa sù e giù dalla collina addirittura con il freno post schiacciato e nulla la vespa andava benissimo. Come è Possibile? Può essere davvero la candela?![]()
no è l'anticipo, ora è regolato, prima hai scaldato sicuramente perche ticchettio+vuoto e stop improvviso+incandescenza del motore che magari fumava= bella scaldata.. io l'ho fatto sullo stesso motore di mer.. e dico così per via della pecca che ha la camicia finissima a 57,5 di diametro, con una miscela non fatta bene in un pomeriggio neanche freddo...![]()
![]()
Finchè la vespa va...lasciala andare...