Vediamo dai, a presto nuove gnius![]()
Per intanto ti posso dire che questo ha i gommini rotondi che erano belli duri, non so se per il freddo di questi giorni o se perchè son vecchi.
Che tu sappia si trovano da comprare nuovi?
Vediamo dai, a presto nuove gnius![]()
Per intanto ti posso dire che questo ha i gommini rotondi che erano belli duri, non so se per il freddo di questi giorni o se perchè son vecchi.
Che tu sappia si trovano da comprare nuovi?
Perno ridotto sensibilmente, tra l'altro ho scoperto perchè non arrugginisce, è di inox
Se riesco domani mattina lo provo e vediamo se funziona.![]()
Dall'altro lato il suo anellino c'è ed è saldato. Da questo era saltato via.
Per farlo dall'altro lato dovrei far saltare l'anellino, poi piantare un perno all'interno del tubo, forare in corrispondenza della saldatura (che non è mai bello perchè il materiale diventa duro), maschiare e fare un'altro perno.
Secondo me non ne vale la pena.
Così com'è ora la differenza è minima e se proprio non vai a guardare non te ne accorgi.
Discorso differente se dovesse saltare via l'anellino di la, piuttosto di buttare il portapacchi si fa quel lavoro.
Perfetto!
Birra assicurata...![]()
Lore
Stamattina ho provato a montarlo, ma non avevo la digitale.
Esteticamente la differenza è veramente minima, solo bisogna accorciare un po la vite perchè è troppo lunga e spunta di almeno un millimetro dall'altro lato. Oggi non ho avuto tempo di farlo, ma domani vedo di fare tutto ed anche le foto.
Secondo me una volta verniciato non lo distingui più![]()