heeh mi sono espresso male...volevo io qualche informazione..mi han detto che è originale 1 o 2 serie.. lo è secondo voi? c erano altri tipi di coprisella? grazie :)
questa prima di essere smontata..
avet mai visto un coprisella fatto con quel materiale?
carissimo!
mi spiace deluderti ma non è di parafangona perchè in pelle.
è in pegamoide, telaio largo con crine di cavallo, ma non ha il classico taglio della copertura 98. aspè che carico una foto.
una miriade di moto montava una copertina simile col crine sotto
ciao
eccole, la prima è in pelle vera e montaav sulle prime 98 con telaio sella largo.
la seconda invece è in pegamoide, materiale ripreso poi nel 48, anche se leggermente migliorato. è sporchissima ma si dovrebbe capire bene
ciò che le caratterizza, è il taglio a lato e l'assenza della classica cucitura superiore.
ciao
ops, ora ho visto le foto in cui era smontata dal telaio.
il telaio pare essere effettivamente di una produzione a cavallo della prima e seconda serie (donatizanon perdonatemi), telaio circa 2300-2400, ma la copertura, non sembre quella.
ora vedo se trovo delle foto.
ho avuto una copertura sella originale di quel tipo, è quella che vedi nel libro di zanondonati sulla vespa 98 verdina con la sella molto rovinata.
ciao
Scusate se mi intrometto,ma siete certi al 100% di quello che avete scritto? da quel che ne so io dettomi da qualcuno penso abbastanza attendibile le coperture sella delle vespe 98 uscivano tutte di serie in SCAI(simil finta pelle) e in vera pelle solo su espressa richiesta del propietari indipendentemente dall'anno!!!
Sono un po' pignolo e mi interesserebbe sapere se esisteva una regola.Pegamoide non so che materiale sia.