in poche parole questo che c'è la ha detto che gli ès tata regalata da un signore che c'è l'aveva buttata sotto un portico da 20 anni e gliela data a lui...pero non ha documenti..che mi dite lascio perdere?
in poche parole questo che c'è la ha detto che gli ès tata regalata da un signore che c'è l'aveva buttata sotto un portico da 20 anni e gliela data a lui...pero non ha documenti..che mi dite lascio perdere?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
no lui ha detto vedi tu quanto mi vuoi dare..che dite?managg io volevo una 150 almeno..!
io non direi mannagg... a trovarla una vespa cosi visto che ti ha anche detto che non sa quanto vuole, digli il fatto dei documenti, che ci vogliono 400 euro + sbattimenti per metterla su strada + pezzi mancanti..... e offrigli 500
e che me ne faccio io vado trovando almeno una 150..ho cpaito che non le trovi cosi facilmente pero..boh..mo vedo..
è una vnb3 confermo
410 euro circa, ma solo di spese burocratiche, se è radiata! La vespa va comunque restaurata completamente, quindi il prezzo lievita! Ma è tutto da verificare.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Certo, a 500 euro andrebbe presa a prescindere, anche solo come merce di scambio!
Ciao, Gino