Citazione Originariamente Scritto da Mareblu1000 Visualizza Messaggio
Ascolto ciò che ha detto Marco77, volevo solo cambiar gruppo termico senza far ulteriori lavori extra vista la mia poca manualità nel campo( ovviam mi farò aiutare nello smontaggio), quindi candela fredda leggo candele NGK rigorosamente made in france... ma per il polini 177 che modello e numero devo usare?e altra cosa per i getti?
piu che nello smontaggio ti devi fare aiutare nel montaggio se hai poca manualità...
comunque non è niente di difficile: fai le cose con calma, chiudi bene ad incrocio (volendo anche con chiave dinamometrica) i dadi della testa, candela ngk b8hs, anticipo sulla tacca "IT", e parti con un 108 o anche 110 di max, fai un minimo di rodaggio (io faccio solo il primo pieno con miscela al 3% gli altri poi normalmente al 2%) nel senso di non tirargli il collo ma non andare nemmeno ai 50 allora...
dopo 3-400 km inizi a tirare piu deciso e mentre ci sei, fai la prova della candela per poi trovare la giusta carburazione e scendere eventualmente con il getto del max, e poi ti godi il tuo 177 polini!