Mumble mumbe ................... bel problemino.
La chiavetta è stata adattata, forse incollata, forse ribattuta perchè non era la sua. Ora hai alcuni problemi:
1) estrarre la chiavetta
2)non rovinare la sede sull'albero, il cono, il cuscinetto.
3) non danneggiare il paraolio con phon o fiamme; secondo me il paraolio ha già troppi compleanni e trasuda un pochino .. si vede nelle foto una minuscola sfiammatina nera in alto a destra .... da quanto lo hai montato?
Allora, per la chiavetta devi usare un utensile a ribattere meno elestico del cacciavitino perchè batti su un componente molto più duro, pesante e meno mobile e, pertanto, le botte si ripercuotono indietro sul cacciavite. Ti serve un bel cacciaspine o un truscino di quelli per segnare i buchi da fare col trapano sul metallo.
Poi, poichè batti su albero, cuscinetto ecc, ecc... devi fare con cautela. Non mazzolare troppo forte e metti un bel pezzo di legno poggiato a terra che arrivi fino a far poggiare il cono, così le botte si fermano al cono.
Con il cacciaspine o il truscino a punta dovrebbe venire tutto fuori oppure il truscino dovrebbe aiutarti a non appiattire la chiavetta bensì a creare una guida sulla quale utilizzare una bella punta al cobalto per distruggere la chiavetta .... ma questo sarebbe un lavoro da carcerati.
Certo è un bel casino, io che non ho più pazienza, in un raptus , avrei pure potuto mettere mano al flex.
Se riesci a toglierla, ripassa tutto con pasta abrasiva, io non smeriglerei, poi pulisci tutto e rimonta con la chiavetta nuova.
Buon lavoro