Originariamente Scritto da Cammeo ??? si cammeo, non sei tu che sei praticamente un ultrà del conservato?
Originariamente Scritto da Diegoz si cammeo, non sei tu che sei praticamente un ultrà del conservato? ah pensavo ci fosse una sottile presa in giro sotto ma avevo frainteso Si sono io ahahahhaha
Tre Mari 2010: missione compiuta Tre Mari 2011: come rosico!!!
Originariamente Scritto da Cammeo ah pensavo ci fosse una sottile presa in giro sotto ma avevo frainteso Si sono io ahahahhaha no no, per carità... solo che leggendi nei vari tuoi post vedo che sei mooolto più propenso ad un conservato, anche con un pò di segni del tempo, che ad un restauro...
Originariamente Scritto da Diegoz no no, per carità... solo che leggendi nei vari tuoi post vedo che sei mooolto più propenso ad un conservato, anche con un pò di segni del tempo, che ad un restauro... certo...confermo tutto! Anche con qualche bottarella! Adoro ad esempio l'effetto degli anni sulla vernice dei Gs...mi fa impazzire!!!! Beh siamo off topic...
Originariamente Scritto da Cammeo certo...confermo tutto! Anche con qualche bottarella! Adoro ad esempio l'effetto degli anni sulla vernice dei Gs...mi fa impazzire!!!! Beh siamo off topic... strano, non ci finisco mai
Regole del Forum