Le indicazioni sono qui e non prevedono che ci si rivolga ad un commissario regionale.
Moto D'Epoca
l'elenco degli esaminatori č qui http://www.federmoto.it/LinkClick.as...g%3d&tabid=499
e la prima cosa che c'č scritto č "Gli esaminatori sono tecnici nazionali e non hanno vincoli di territorialita"
RIPETO: se i livelli conosciuti sono 2 (esaminatori senza vincoli di territorialitā + ufficio di Roma) e tu tiri fuori commissari regionali al mio paese 2+1=3 (ogni battuta sulle addizioni č troppo facile... te la risparmio).Dove hai letto tra quello che ho scritto che ci sono tre livelli?
L'unica indicazione prevista dalla pagina del sito FMI che ti ho giā indicato sopra e che riguardi possibili attivitā on line č il tesseramento FMI...On line tu puoi contattare l'FMI, ma i moduli, le foto e le certificazioni le devi spedire sempre per posta!!!Ma senza il controllo preventivo (filtro) del commissario regionale rischi che se c'č un errore lo sai dopo tre mesi minimo!
Allora impara a quotare, non č difficile.... soprattutto quando dici fesserie.L'invito a non maledire tutti indistintamente era rivolto a tutti coloro che si lamentavano non a te in particolar modo.
Neanche gli altri utenti hanno maledetto, nč inveito contro nessuno.
Al contrario tu muovi un invito generale ad incaz....i.Incazzatevi con lui che pur avendo due piedi come tutti noi gli piace tenerli in diverse scarpe contemporaneamente per sua comoditā.
Se il commissario regionale vi spedisce la pratica dopo tre mesi a Roma incazzatevi con il commissario regionale!
Come vedi il tuo tono č palesemente polemico. Non hai i titoli per giudicare altre persone ma certamente ti comporti come un troll.In ultimo io non credo proprio che abbia usato toni polemici, se ce li vuoi trovare sei liberissimo di farlo, dalle tue capacitā deduttive non mi sarei aspettato molto di diverso.
Probabilmente ne prendi tante ogni giorno, per cui ritieni di poterti venire a sfogare in forum.
Non ti ho insultato e soprattutto considerata l'eleganza con cui ti porgi non intendo proseguire oltre nella discussione... se te la senti continua pure da solo.