Ecco a voi la ns cara vespetta,tutta impacchettata che si accingeva a partire in quel del salento...
Che bel giro che abbiamo fatto!!
Volete sapere la storia di questa vespa??
Ecco a voi la ns cara vespetta,tutta impacchettata che si accingeva a partire in quel del salento...
Che bel giro che abbiamo fatto!!
Volete sapere la storia di questa vespa??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Me perche non le inserite nel topic "Le vostre vespe" aperto apposta da marben?
Perche' se non ho capito male,dovremmo creare delle sottocartelle per quante persone vogliono presentare la loro vespa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ah non avevo capito, cioè ognuno deve aprire il suo topic? Boh!!
Infatti, hai afferrato benissimo il senso di questo nuovo forum.Originariamente Scritto da 125pxbari
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si scusate ma non avevo capito che era stato aperto un nuovo indice forum, pensavo fosse solo un topic. Scusate!!
non e' successo niente...
Ognuno di noi sara' il protagonista di un topic proprio,che pensiero carino..
[SIGPIC][/SIGPIC]
presto raccontero' la storia della mia cara 125px
[SIGPIC][/SIGPIC]
...Vi trasferivate?si accingeva a partire in quel del salento...