L'ideale sarebbe scambiare alla pari il tuo motore con un motore dalla sigla giusta, così non ci rimetti molti soldi.
L'ideale sarebbe scambiare alla pari il tuo motore con un motore dalla sigla giusta, così non ci rimetti molti soldi.
ma sei sicuro che la sigla è sbagliata?? i primi PX avevano motori di tipo TS con quella sigla... non è che il tuo è uno di quelli? i VNX1M VLX1M e VSX1M sono nati dopo una certa data che non ricordo... se non ne sei sicuro al 100% aspetta il parere di chi è più informato di me!!
sul libretto c'è scritto tipo motore vnx1m
Marcus, hai un Messaggio Privato. Ciao.
nn ce nnt x aggirare le regole e possibile fare foto di un altro motore... altrimenti quanto mi costa=??
" nn ce nnt x " Non capisco cosa vorresti dire con queste lettere, ma non è una questione di aggirare le regole fmi, è che se il motore che hai non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto, non sei in regola con il codice della strada, con tutti i rischi del caso.
Il fatto è che, adesso come adesso, non sei in regola con il CdS, se ti dovessero fermare e fare un controllo, o durante una revisione, oltre alla multa, ti ritirerebbero il libretto e lo invierebbero alla motorizzazione, dove dovresti recarti con la vespa ed il motore con la sigla giusta (per non parlare dell'eventualità di un controllo in caso di incidente!). Perché sfidare la sorte? Ora lo sai, compra un motore con la sigla VNX1M o scambia il tuo.
Ciao, Gino
Inoltre, il motore che monti adesso non ha l'accensione elettronica, che dovresti avere.
Ciao, Gino
P.S.: Mirko: flic o floc?![]()
se compro i solo i carter vanno bene?? scusate l'ignoranza... altrimenti mi costa una fortuna