sul libretto c'è scritto tipo motore vnx1m
sul libretto c'è scritto tipo motore vnx1m
Marcus, hai un Messaggio Privato. Ciao.
nn ce nnt x aggirare le regole e possibile fare foto di un altro motore... altrimenti quanto mi costa=??
" nn ce nnt x " Non capisco cosa vorresti dire con queste lettere, ma non è una questione di aggirare le regole fmi, è che se il motore che hai non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto, non sei in regola con il codice della strada, con tutti i rischi del caso.
Il fatto è che, adesso come adesso, non sei in regola con il CdS, se ti dovessero fermare e fare un controllo, o durante una revisione, oltre alla multa, ti ritirerebbero il libretto e lo invierebbero alla motorizzazione, dove dovresti recarti con la vespa ed il motore con la sigla giusta (per non parlare dell'eventualità di un controllo in caso di incidente!). Perché sfidare la sorte? Ora lo sai, compra un motore con la sigla VNX1M o scambia il tuo.
Ciao, Gino
Inoltre, il motore che monti adesso non ha l'accensione elettronica, che dovresti avere.
Ciao, Gino
P.S.: Mirko: flic o floc?![]()
Flak![]()
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se compro i solo i carter vanno bene?? scusate l'ignoranza... altrimenti mi costa una fortuna
Secondo me ti costeranno di più i carter usati che un blocco motore sano. Sperimentato sulla mia pelle.
Peccato, ti avevo proposto qualche ora fa, tramite un messaggio privato, l'acquisto del tuo blocco motore.
Comunque cerca, potresti fare l'affare comprando soltanto i carter.
E' tutto possibile nel fantastico mondo della Vespa!![]()
ma in genere i nuovi carter non sono tutti senza numero?
Si. Nuovi (fondi di magazzino, per intenderci) sono sempre vergini. Che io sappia...![]()