Si. Nuovi (fondi di magazzino, per intenderci) sono sempre vergini. Che io sappia...![]()
Si. Nuovi (fondi di magazzino, per intenderci) sono sempre vergini. Che io sappia...![]()
La maniera legale ti è stata gia descritta!
Ipotesi 1
Compri i carter nuovi dove ti possano fare una fattura.
Vai da un meccanico iscritto alla camera di commercio e te li fai sostituire.
Conservi insieme ai documenti della vespa la fattura di acquisto e la fattura del montaggio degli stessi.
Ipotesi 2
Compri un motore o i soli carter usati con sigla corrispondente a quello che c'è scritto sul libretto e li monti.
Tutte le altre ipotesi non sono considerate "legali".
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie mille :)
ma il motore oltre alla sigla ha anke altri numeri sicuro ke dopo mi fanno iscrivere all fmi??
Scusa, cosa non capisci di quanto scritto prima:
Ipotesi 1
Compri i carter nuovi dove ti possano fare una fattura.
Vai da un meccanico iscritto alla camera di commercio e te li fai sostituire.
Conservi insieme ai documenti della vespa la fattura di acquisto e la fattura del montaggio degli stessi.
Ipotesi 2
Compri un motore o i soli carter usati con sigla corrispondente a quello che c'è scritto sul libretto e li monti. ?
Ovvio che, se compri i carter, o il motore intero, usati, oltre alla sigla ci sarà punzonato anche il numero seriale!
Ciao, Gino
come faccio a sapere se e un motore gia iscritto all fmi e quindi montandolo io mi trovo in difetto?? e poi e possibile montare le componenti del vnl3m ai carter vnx1m??