Risultati da 1 a 25 di 174

Discussione: Vespa bacchetta v1t del 1948 che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa bacchetta v1t del 1948 che ne pensate?

ciao posso mostrare le foto che avevo penso della tua vespa? me le mandò il proprietario perche fui interessato all acquisto che poi non feci chiaramente. cosi mostro anche il numero di telaio ripunzonato . grazie attendo risposta

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da SUSSURRO Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho risp prima ma ho avuto problemi col pc...cmq io sono in una botte di ferro in quanto i documenti sono perfettamente in regola sia a livello fmi sia pra motorizzazione con passaggio regolare...vi dico anche un'anedoto che mi e' successo x caso chiedendo altre notizie qua e la... ho contattato una persona ke conosce uno degli ultimi meccanici della piaggio che ha + di 80 annie con queste vespe a lavorato anche a genova nei primi anni dopoguerra e gli ha detto ke all'epoca non cera una punzonatura certa e ufficiale del telaio molte volte chi lo faceva lo metteva a sua discrezione o sotto la sella o dentro lo sportellino o come questo caso sotto la pancia sinistra...vi chiedo a che scopo se per esempio l'avessero ripunzonata "artigianalmente " avrebbero dovuto mettere la sigla e il numero del telaio a 3 numeri al posto di sotto la sella dove molti indicano sotto la pancia vicino la marmitta?a mio avviso x fare il lavoro fatto come si doveva fare l'avrebbero messo sotto la sella non gli sarebbe costato nulla o no?ho controllato anche nelle pancie e sono machiate con dei numeri se volete altri dettagli ve li faccio avere...ho sentito di foto di questa vespa publicatele pure non ci sono problemi grazie
    Citazione Originariamente Scritto da jameslabrie Visualizza Messaggio
    ciao posso mostrare le foto che avevo penso della tua vespa? me le mandò il proprietario perche fui interessato all acquisto che poi non feci chiaramente. cosi mostro anche il numero di telaio ripunzonato . grazie attendo risposta
    James, e tiralo sto rigore e chiudiamo la storia!
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

eheh il problema è che sono sicuro al 90 % che sia lei le foto che ho. se dice che numero di telaio è le pubblico cosi non sbaglio a mettere le foto di un altra vespa

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da jameslabrie Visualizza Messaggio
    eheh il problema è che sono sicuro al 90 % che sia lei le foto che ho. se dice che numero di telaio è le pubblico cosi non sbaglio a mettere le foto di un altra vespa
    James anche se non fosse la stessa, se di tarocco si tratta potresti comunque salvare qualche altro pollo.

meh!
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

data la delicatezza della situazione, suggerirei di passare le foto tramite postamail solo tra gli ''esperti'' e/o possessori del modello, per stabilire delle ''prime certezze''...

poi in seguito, eventualmente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •