Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: le vespe di DeXoLo

  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    le vespe di DeXoLo

    Sono vespista praticamente da sempre, mio nonno aveva la vespa, mio padre aveva il vespino da giovane, passato poi alle moto è ritornato alla vespa quand'ero bambino. Da notare che nei primissimi anni 80 mio padre non l'ha comprata, ma l'ha scambiata con una scacchiera elettronica....
    Ho consumato la parte posteriore della sella, xchè io ero il passeggero ufficiale, ed ho aspettato con ansia i 18 anni (che poi sono diventati 20) per poter guidare su strada la sua mitica 200 rally!
    E' stata la realizzazione di un sogno cullato per anni, tantè che amo alla follia questa vespa, ne sono geloso, orgoglioso e non potrei mai separarmene. Ho iniziato ad usarla molto prima che Vespa diventasse una moda ed ho sempre snobbato chi mi diceva che era un ferrovecchio.
    ed è stata la moda dilagante che mi ha fatto venire la voglia di comprare un PX. Io sono anni che la macchina in città la uso giusto se piove e avevo (anzi ho ancora) il terrore a lasciare la vespa parcheggiata in giro...
    xcui ho pensato "se mi rubano un px ne compro un altro, se mi rubano la rally dove la ritrovo?"
    così ho messo un annuncio su un giornale locale, e dopo qualche gg mi telefona uno che vuol far spazio in garage, aveva un p125x senzafrecce fermo da un bel po di anni, con 6mila km originali sul groppone e voleva 500 euro, non uno di meno così ho fatto che prenderla
    è nato subito un nuovo amore, ma nel mio cuore al primo posto c'è la rally. il PX mi porta tutti i gg al lavoro e ultimamente lo sto usando anche per i raduni e qualche bel giro, lo trovo comodo, agile nel traffico e soprattutto consuma pochissimo :D
    poi mi sono divertito a farci un sacco di personalizzazioni che sulla rally non farei mai...
    qua sotto ci sono un paio di foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate







  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37
    le modifiche che ho fatto al px...

    mi piacciono le cromature, tralascio la foto di tutte quelle che ho comprato ma metto quelle che ho "fatto" io
    (anche se inspiegabilmente non ho una foto del manettino dello starter montato... ) e quando il carrozziere me le darà (è solo da marzo che aspetto) ci sono un paio di chiappe da far aerografare
    Immagini Allegate Immagini Allegate







  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Ken
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    valenzano
    Età
    54
    Messaggi
    1 493
    Potenza Reputazione
    19
    Ma all'angolo sx della foto con modette c'e' qualcuno che sta facendo pipi',vero???

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    In quel di Grumo Appula
    Età
    50
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da 125pxbari
    Ma all'angolo sx della foto con modette c'e' qualcuno che sta facendo pipi',vero???

    E no ti sbagli se noti bene sono in due una donna con la gonna lunga e di spalle e un uomo in jeans e giacca di fronte! (ammazza che spirito d'osservazione )
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!



  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37
    vi sbagliate entrambi, c'è uno che aveva i pantaloni modello "acquaincasa" e con la giacca sulle spalle e un altro di fronte







  6. #6
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    68
    Messaggi
    920
    Potenza Reputazione
    16
    Miizz che occhio di lince, io vedo solo un pezzo di gamba con jeans,
    comunque Dexolo belle vespe specialmente il rally ciao

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Villanov d'Asti
    Età
    44
    Messaggi
    1 081
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    vi sbagliate entrambi, c'è uno che aveva i pantaloni modello "acquaincasa" e con la giacca sulle spalle e un altro di fronte
    sono pantaloni mod, nessuno ha l'acqua in casa...

  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37
    si vabbè, secondo me ha l'orlo un po alto cmq.....







  9. #9
    VRista DOC L'avatar di Ken
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    valenzano
    Età
    54
    Messaggi
    1 493
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze
    Citazione Originariamente Scritto da 125pxbari
    Ma all'angolo sx della foto con modette c'e' qualcuno che sta facendo pipi',vero???

    E no ti sbagli se noti bene sono in due una donna con la gonna lunga e di spalle e un uomo in jeans e giacca di fronte! (ammazza che spirito d'osservazione )

    Ma quante birre hai bevuto?
    Che cavolo dici?Io non le vedo ste cose...
    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •