benvenuto fra noi...![]()
benvenuto fra noi...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ciao, benvenuto![]()
grazie dell'accogliensa,presto se riesco metterò le foto delle mie modeste vespe grazie ancora sono commosso
Ciao, anch'io sono della tua zona magari ci siamo anche incrociati in vespa!
A Fi conosci qualche meccanico in gamba, ho un px da far rivedere...
Benvenuto![]()
Benvenuto su VR.![]()
ciao frenapocomafrena,io cerco di ripararle da me le mie vespe ho una pe200 mix e con quella esclusa la mia manutenzione sost olio candela pulire fitro aria e la manutenzione normale non gli ho mai fatto nulla una volta ho anche camminato con la spia dell'olio tutta bianca e non ho neppure grippato comunque mi hanno detto anche a me che nelle zone di bagno a ripoli c'è cun buon meccanico mi sembra il nido del vespista casomai cerca su internet
"uellcomm" compà!!!!!
Grazie dell'indicazione oggi pomeriggio che è il mio giorno libero sono andato a vedere e sono rimasto a bocca aperta non avevo mai visto tante vespe così gli ho chiesto dei consigli per finire di montare la mia vespa 50 mi ha anche fatto vedere come è fatta la marmitta originale con lo scarico alto e più piccola mi ha anche detto di non aver paura per iscriverla FMI comunque sono rimasto soddisfatto grazie di avermi indicato quel posto e che bel sito pieno di informazioni