Sera a tutti.
Sto guardando i vari siti dei vari porduttori di GT per Vespa , ma quello del DR non me lo trova , mi escono tutti rivenditori , qualcuno ha il link ?
Ciao
Sera a tutti.
Sto guardando i vari siti dei vari porduttori di GT per Vespa , ma quello del DR non me lo trova , mi escono tutti rivenditori , qualcuno ha il link ?
Ciao
cerca top performances su googole e lo tovi Motorparts
Si in effetti sembra non esistere..
C'č qualcosa nel sito della Top Performances, ma proprio qualcosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E vero allora non hanno uno veramente ufficiale , strano visto che si dice che RMS e altri usano i DR con il loro marchio .
Ho chiesto su un altro sito anche e mi dicevano di guardare Olympia , ma quel sito e ' da piangere in tutta onesta e poi mica c'ho capito nulla .
Mi dicevano anche che RMS e DR sono differenti ma non so se hanno capito a cosa mi riferivo. Che uno forniva l'altro.
Comunque sia grazie mille dell'aiuto ..... a pensarci pero' non si fanno tanta pubblicita ' questi costruttori , eppure sembra che di questa DR ne parlano bene in molti.
Ciao
Forse vanno sotto il nome di una compagnia comune , cioe ognuno ha il suo sito ma per vedere DR bisogna che si sappia il nome del Gruppo , pensopoi chissa '.
Senti Vespista ma a Palermo che tempo fa' ora .?![]()
DR fų inglobata dalla Top Performance anni orsono e sono entrambe raggruppate nel sito motorparts che ti hanno linkato prima,se clikki sul listino la roba DR la trovi dopo quella Top,in fondo al listino
l'olympia č una cosa a se,anche se usa alcuni stessi stampi
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie Case .
Certo che ti devi scrollare tutto il listino per trovarli .ma trovati , ciao