Originariamente Scritto da Babila magguarda gli 'stampini'...! certo che un pò di vita l'ha avuta... link... Piaggio vespa ts 125 Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani qualcuno del forum?
Originariamente Scritto da zichiki96 qualcuno del forum? sembrerebbe proprio... due stampini (quelli che conosco) sono dei 'Tre Mari'
anzi, quello squadrato più in basso è del 'Raduno' di Casarano
Originariamente Scritto da Babila anzi, quello squadrato più in basso è del 'Raduno' di Casarano Il mio paese. Io sono di casarano e ora che lo guardo meglio hai ragione .
Originariamente Scritto da zichiki96 Il mio paese. Io sono di casarano e ora che lo guardo meglio hai ragione . ce l'hai quell'adesivo? ne avevo messo via uno, se lo ritrovo magari poi te lo giro
Originariamente Scritto da Babila ce l'hai quell'adesivo? ne avevo messo via uno, se lo ritrovo magari poi te lo giro All'epoca avevo 10 anni e di certo non potevo guidare una vespa e non ne possedevo ma sono andato a vederlo. Ora 50 special e vnb1
a 15 anni già una special e una vnb? (è tardi, si và a dormire...)
Originariamente Scritto da Babila a 15 anni già una special e una vnb? (è tardi, si và a dormire...) apparte il ''di chi è questa vespa'' il prezzo com'è? non sono olto colto in ts..
Regole del Forum