Allora... differentemente da Dexolo che proviene da famiglia di vespisti, io provengo da una famiglia di fifoni che non sono mai saliti su una vespa e non volevano nemmeno che io me la comprassi...
Morale della favola, a 22 anni inizio a frequentare il mondo mod ed è stato un colpo di fulmine con la vespa, ricordo che al raduno c'era una mia amica con un bellissimo primavera marrone metallizzato (regalatole dal fidanzato e che lei non usava perchè aveva paura... ) e io guardavo quella vespetta e sbavavo come un mastino napoletano...
Quando ho iniziato a lavorare ho subito pensato di mettermi i soldi da parte per comprarmi la vespetta dei miei sogni, e poco importa se dopo 6 mesi mi son trovata di nuovo disoccupata, per consolarmi del lavoro perso ho investito 450 euri e mi sono aggiudicata una vespetta special bianca col manubrio del primavera.
Il bello è stato portarla a casa... i miei infatti non ne volevano sapere, e io ho fatto l'acquisto a loro insaputa e ho portato la vespa in garage di nascosto di notte (con l'aiuto di Dexolo & di un suo amico col fuoristrada). Poi con moooooooooolta pazienza Mirko ha insegnato ad usarla: ora è nel garage di casa sua e ci siamo già fatti un bel po' di giri per le colline astigiane, mi piace molto guidarla anche se ho poca forza nelle braccia e dopo un po' di chilometri mi si devasta il polso della frizione...

Eccovi qualche fotina della mia bimba!!!