[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
assurdo!!!!!![]()
ecco perchè la qualità dei prodotti piaggio&co. è calata....forse semplicemente molti non sono prorpia produzione...![]()
aggiungi numeri e stellette che trovi ai mercatini ed ecco fatto un bel numero di telaio nuovo!!! (ovviamente a scopo collezzionistico!!!)![]()
'azz, non ci facciamo mancare proprio niente...
![]()
Mi chiedo come mai la postale non si finga interessata all'acquisto in maniera tale da poter risalire ai dati del venditore e fargli una visitina a casa... ...Così, tanto per capire da dove arriva questa roba.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bhe ragazzi.. non è illegale vendere punzoni, quello che ci fai coi punzoni può essere illegale. come chi vende libretti o targhe.
è uno strano tecnicismo lo so, ma in assenza di normativa, uno fa quello che vuole.
e io che credevo che in commercio non ci fossero...
Mentre però il coltello può essere usato per altri 1.000 scopi leciti, quale tagliare il pane, il formaggio, una fune etcc, il punzone non può svolgere tante funzioni se non quello di battere numeri su lamierati
Hai perfettamente ragione. Non l'ho fatto perchè non ho nemmeno idea di come fare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]