Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
e perchč mai? non lo posso utilizzare come ferma carte?o semplicemente come oggetto da collezione.
Certo. Potresti anche metterlo nella punta dello shuttle, ma probabilmente non č il suo scopo natale, mentre affettare il pane col coltello si.

occhio a non passare dal qualunquismo ai processi alle intenzioni. se vi fosse un pericolo concreto ci sarebbe normativa in merito.
č vietato vendere matrici di banconote, timbri delle agenzie , ma non di certo punzoni, che volendo, uno si fa anche a casa con un minimo di manualitā.
Con un minimo di manualitā lo fai in casa? Hai idea delle dimensioni del logo? Del materiale di cui č composto e dei processi termochimici per renderlo talmente duro da essere impresso sui lamierati mediante battitura (quindi urti) senza rompersi?
Sei un MacGyer allora!

poi chiaro, lo sai tu, lo so io, č chiaro a tutti. chi compra quella roba al 99% lo fa per una sola ragione. ma se volessi ribattermi un numero della mia vecchia vespa originale e in regola ed evitarmi tutta la mega trafila, chiaro č illegale, ma magari non verrei considerato un ladro, da chi č appassionato..insomma..dipende quale siano le intenzioni.

Sono fesso io allora, che spendo 800/900 euro per il blocco adatto al telaio o viceversa? Batto i numeri sul telaio e siccome sono "appassionato" non č un reato?!

No, belle cose....