Pistone dritto,
getto max 72,
al minimo gira bene... aprendo il gas fatica a salire, una volta su va bene...
ok, così è diverso. è probabile che ti si imbroda in mezzo..
Fai anche una prova marmitta , ne hai un'altra da provare ? Ti dico cio' poiche dici che hai provato altri carburatori e fa' uguale , quindi prima che ti venga detto cosa fare con il carburatore o cosa controllare prova appunto un'altra marmitta cosi' si esclude un eventuale colpevole se non e' lei . Anche se dici che una volta che sale va bene fa dubitare . Impianto elettrico tutto bene ?hai mosso anticipo o altro ?
Ok ?![]()
Riepilogo...
adesso c'è il getto da 78,
sito plus libera, gruppo sempre polini 75cc,
va meglio... ma ancora non bene, dal minimo sale abbastanza bene...non benissimo,
quando in movimento ci mette un po a salire prima di poter lasciare la frizione...
E hai il filtro su ? ora . Ti fa fumo ? il problema e avvenuto poco alla volta o tutto d'un botto ?
Adesso ho su il filtro ma un po più leggero... ho tolto qualche retina (prima non saliva neanche con solo la plastica), non fa fumo,
non lo so è un motore che ho assemblato cosi tra tanti pezzi avanzati...
il gruppo e la valvola sono buoni, non tira aria... già controllato...
che dire... anticipo corretto... di solito parte con mezza pedalata...
alle volte mentre accelero e decellero... sale all'improvviso... tipo aspirazione d'aria... poi cala subito e tiene il minimo...
bhò... non mi era mai capitato un comportamento cosi
allora,hai il cycler troppo grande cala fino ad arrivare a 70,dovresti stare intorno a questo,sul fatto che a volte tira aria puo' significare:collettore lento,attacco carburatore rotto,paraolio lato volano andato.massimax quando il pistone si monta al contrario alla prima spedalata si spezzano le fasce e non venirmi a dire che il motore parte ma non sale di giri