Sarà l'eco del locale ma a me sembra che si senta un rumore metallico in direzione cilindro...però posso sbagliarmi anche perchè nel video all'esterno sembra che il volano tocchi nel coprivolano
Sarà l'eco del locale ma a me sembra che si senta un rumore metallico in direzione cilindro...però posso sbagliarmi anche perchè nel video all'esterno sembra che il volano tocchi nel coprivolano
Io pure l'altra volta non riuscivo a capire perchè non andasse bene una vespa con un 19..alla fine era il filetto dove va inserito il cavo dell'aria che era spanato e prendeva aria!
Hai provato a scollegare il cavo dell'aria per vedere se tante volte è il cavetto che rimane incastrato?!
La candela l'hai cambiata?
Si ne ho provate diverse.... da ngk a bosh a champion... sempre uguale...
ho notato soltanto un discreto miglioramento togliendo il padellino e montando una sito plus
Escluderesti anche che hai preso un scaldata e che magari ti si e 'rotto/staccato qualcosa che poi possa anche aver danneggiato la valvola d'aspirazione ? Che poi se questa lo fosse non dovrebbe mantenere il minimo ma non si sa mai :)
Poi , la mezzaluna del volano sta bene ?
Se puoi escludere tutto sopra vedi se trovi da farti prestare un buon carburatore e lo provi uno che va' bene .