nessun problema. basta che il foro sia sigillato e che facciate miscela come si deve..in ogni caso è un peccato, se il motore è originale, non ha senso pensare di rimuoverlo..
nessun problema. basta che il foro sia sigillato e che facciate miscela come si deve..in ogni caso è un peccato, se il motore è originale, non ha senso pensare di rimuoverlo..
si, in linea generale vi era questa differenza. guarda un po' come sei messo a candela, perchè se stai bene col 116 non c'è motivo di cambiare.anzi, se sei grassoccio sopra vai anche peggio.insomma, è il motore a richiedere la sua carburazione, vedi cosa vuole la tua vespa!
Vedi di ripristinare il mix,perche' e' da fessi farne a meno.![]()
Procurati l'alberino e ripristina il mix che è la cosa più piacevole delle vespe...
in effetti..se si ha paura uno si mette li e se lo revisiona ocme si deve.poi con i modelli vecchi vai sul sicuro..i miscelatori ma ein india, su di quelli c'è da avere paura...