in effetti..se si ha paura uno si mette li e se lo revisiona ocme si deve.poi con i modelli vecchi vai sul sicuro..i miscelatori ma ein india, su di quelli c'è da avere paura...
in effetti..se si ha paura uno si mette li e se lo revisiona ocme si deve.poi con i modelli vecchi vai sul sicuro..i miscelatori ma ein india, su di quelli c'è da avere paura...
Se Piaggio ha creato il miscelatore per il motore originale ci sarà un perchè. Il bello è che funziona udite udite anche coll'olio minerale...strano ma vero...![]()
Cosa intendi dire? Ti riferisci ai modelli che a livello carburatore montano componentistica Spaco?
Mi spiace, ma anche io non sono d'accordo su questo punto.
Io ho il px my con carburatore (Spaco licenza dell'Orto, così è stampigliato sopra) e miscelatore: ad oggi percorrenza totale di 30.750 km. molti dei quali fatti in autostrada o comunque in lunghe percorrenze a velocità medie abbastanza sostenute e con tutti i climi e le temperature (diciamo da -2/0 gradi in inverno a +30 in estate), prevalentemente in 2 e con un po' di bagaglio. Miscelatore revisionato un paio di volte, ma sempre senza trovare morchie dentro o sporcizia (d'accordo, uso olio 100% sint). Mai avuto il benché minimo problema né di funzionamento né di affidabilità!
E poi è.....TROOOOOOOPPO COMODO!![]()
si, riparliamone tra 20 anni..!!!
la durata di quelle componenti è pressochè risibile.funzionerà benissimo fino a quando...non funzionerà piu..! il problema è accorgersene.
se dico questo è perchè ho smontato e revisionato piu di un miscelatore e le differenze qualitative dei made in india rispetto ai vecchi piaggio è lampante.motivo per cui io sul my l'ho sostituito insieme allo spaco, poi ragazzi, ognuno fa quello che vuole, ma io sto piu tranquillo così.