Citazione Originariamente Scritto da cicerone Visualizza Messaggio
Cosa intendi dire? Ti riferisci ai modelli che a livello carburatore montano componentistica Spaco?
Mi spiace, ma anche io non sono d'accordo su questo punto.
Io ho il px my con carburatore (Spaco licenza dell'Orto, così è stampigliato sopra) e miscelatore: ad oggi percorrenza totale di 30.750 km. molti dei quali fatti in autostrada o comunque in lunghe percorrenze a velocità medie abbastanza sostenute e con tutti i climi e le temperature (diciamo da -2/0 gradi in inverno a +30 in estate), prevalentemente in 2 e con un po' di bagaglio. Miscelatore revisionato un paio di volte, ma sempre senza trovare morchie dentro o sporcizia (d'accordo, uso olio 100% sint). Mai avuto il benché minimo problema né di funzionamento né di affidabilità!
E poi è.....TROOOOOOOPPO COMODO!
si, riparliamone tra 20 anni..!!!
la durata di quelle componenti è pressochè risibile.funzionerà benissimo fino a quando...non funzionerà piu..! il problema è accorgersene.
se dico questo è perchè ho smontato e revisionato piu di un miscelatore e le differenze qualitative dei made in india rispetto ai vecchi piaggio è lampante.motivo per cui io sul my l'ho sostituito insieme allo spaco, poi ragazzi, ognuno fa quello che vuole, ma io sto piu tranquillo così.