Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LE VESPE DI GUABIX : 50 L 1967

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

LE VESPE DI GUABIX : 50 L 1967

CIAO A TUTTI

Inizio a presentarvi l' ultima restaurata , una 50 L '67 , passo corto .

La trovai abbandonata in un garage , dove ero finito quasi per caso alla ricerca di una Primavera che mi avevano segnalato ( e che si rivelo' poi un' ottimo conservato , ma il proprietario non volle separarsene .. ) .

Azzurro puffo , motore elaborato e carter V5A4M , ma abbastanza completa e con libretto originale .
    Contakm con logo rettangolare e cerchi originali dell' epoca , anch' essi con logo rettangolare .
    Forca della 90SS , adottata anche su vari 50 a cavallo tra il 67 e il 68 .

All' inizio non ero convinto di effettuare il restauro , conscio che la Special restaurata l' anno prima giaceva inutilizzata in fondo al garage causa limitate prestazioni , ma poi mi sono deciso ...

Ho iniziato a recuperare i pezzi mancanti , comperando nuovi solo i materiali di usura e cercando tutto il resto grazie a scambi tra amici .
    Smontata completamente , portata a ferro , riverniciata GialloArancio colore originale dell' epoca .
    Forcella sostituita con una "classica" dell' epoca .
    Per quanto riguarda il motore una volta recuperati i carter V5A1M ho provveduto a rifare imbiellaggio e crociera , cambiando ovviamente cortechi e cuscinetti . Gruppo termico 75 Polini , carburo 16/16 , rapporti adeguati .

Ed ecco il risultato ...

Ciao
    GUABIX
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •