mi sembra che N,R,L vadano in base agli anni...
ci sono diffferenze minime fra i modelli...
mi sembra che N,R,L vadano in base agli anni...
ci sono diffferenze minime fra i modelli...
allora..........scusate ma già avete le idee confuse, se poi sparate informazioni a caso senza sapere, non si capisce più una fava.....
facciamo chiarezza.....prima del numero di telaio c'è una sigla, se V5A1T è una 50N/L/R (faro tondo, ruote da 9). La N ha cerchi chiusi, come la L. La R fino al 70 ha cerchi chiusi, poi a stella a 4 bulloni come la special 1° serie. Sia N/L/R hanno 3 marce.
se è una V5A2T è una special 1° serie (ruote da 9, 3 marce, faro rettangolare)
più in la del '70 non può essere altro
AhHH questa cosa mi fa chiarezza! QUindi, correggemi se sbaglio, la procedura corretta è che se è un R/ L / N è difficilissimo da vedere al primo colpo a vista.
Bisogna vedere se c'è V5A1T. Se il codice è quello, poi in base al numero di telaio si capisce se la produzione era una R / L / N. Esatto?
E cmq il tizio mi ha confermato che forse si è sbagliato col numero...riccontrolla.....è sicuro cmq che sia faro tondo e abbia il clacson a vista, quindi non è special neppure prima serie a 3 marce.