Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Help modello vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Help modello vespa

mi sembra che N,R,L vadano in base agli anni...

ci sono diffferenze minime fra i modelli...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

allora..........scusate ma già avete le idee confuse, se poi sparate informazioni a caso senza sapere, non si capisce più una fava.....

facciamo chiarezza.....prima del numero di telaio c'è una sigla, se V5A1T è una 50N/L/R (faro tondo, ruote da 9). La N ha cerchi chiusi, come la L. La R fino al 70 ha cerchi chiusi, poi a stella a 4 bulloni come la special 1° serie. Sia N/L/R hanno 3 marce.

se è una V5A2T è una special 1° serie (ruote da 9, 3 marce, faro rettangolare)

più in la del '70 non può essere altro

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    allora..........scusate ma già avete le idee confuse, se poi sparate informazioni a caso senza sapere, non si capisce più una fava.....

facciamo chiarezza.....prima del numero di telaio c'è una sigla, se V5A1T è una 50N/L/R (faro tondo, ruote da 9). La N ha cerchi chiusi, come la L. La R fino al 70 ha cerchi chiusi, poi a stella a 4 bulloni come la special 1° serie. Sia N/L/R hanno 3 marce.

se è una V5A2T è una special 1° serie (ruote da 9, 3 marce, faro rettangolare)

più in la del '70 non può essere altro
    AhHH questa cosa mi fa chiarezza! QUindi, correggemi se sbaglio, la procedura corretta è che se è un R/ L / N è difficilissimo da vedere al primo colpo a vista.
    Bisogna vedere se c'è V5A1T. Se il codice è quello, poi in base al numero di telaio si capisce se la produzione era una R / L / N. Esatto?
    E cmq il tizio mi ha confermato che forse si è sbagliato col numero...riccontrolla.....è sicuro cmq che sia faro tondo e abbia il clacson a vista, quindi non è special neppure prima serie a 3 marce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •