Aggiornamento: senza l'ingranaggio piccolo dell'avviamento entra perfettamente![]()
Com'è possibile?
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Com'è possibile?
dopo aver appoggiato ilsemicarter lato volano (con la pedalina montata), sopra al semicarter lato frizione, abbassa la pedalina con le mani cme per mettre in moto, il tutto andra a posto ed i carter si chiuderanno....
se i tuoi oltre alla crepa hanno la sede rovinata, tirali via e ricomprali......
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Intanto quoto 100% Tekko....muovendo la pedalina mentre accoppi i carter praticamente si chiudono da soli....
Comunque l'ipotesi saldatura non la vedo male....certo dipende dal danno...metti le foto così si capisce meglio.
La sostituzione dei carter resta la soluzione più "pulita" ovviamente anche se più costosa..... Approposito....forse mi sono perso qualcosa ma di che Vespa si tratta ?
Prova a mettere un annuncio nel mercatino "cerco" chissà che non salti fuori qualcosa.....
Riccardo
Creative Engineering
Si aveva ragione tekko, non avevo idea che si facesse così e me ne sono accorto proprio mentre rispondeva...
A questo punto un moderatore dovrebbe venire qui e togliermi la vespa di mano prima che monti il pistone al contrario o la frizione senza distanziale![]()
ecco le foto.
ecco i link
http://img9.imageshack.us/i/img0136fm.jpg/
http://img832.imageshack.us/i/img0137sz.jpg/
che ne pensate? ora che ho chiuso i carter non si vede più, e all'interno non c'è nulla.
Se ci spiattellassi un po' di bicomponente e via? Ne ho comprato uno da idraulica per cisterne che non è male