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Discussione: restauro v 30 t

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  1. #1
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Riferimento: restauro v 30 t

    Citazione Originariamente Scritto da diddi Visualizza Messaggio
    perchè? tu come le hai fissate?poi aspetta il risultato non pensare che facciamo stupidaggini credimi non sono il tipo
    fermo restando che ogniuno della propria roba fa quel che vuole,ma restaurare significa ricoprtare l'oggetto come e' uscito dalla fabbrica. per fissare sia i tampone che la guarnizione sacca motore c'e' un ribattino di alluminio.
    bulloni e dadi li trovi sulle lambrette (molto + pratici)

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di diddi
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    Riferimento: restauro v 30 t

    si capisco ma i ribattini in dotazione sono corti dammi un consiglio o perlomeno un alternativa.per quanto riguarda il restauro parliamoci chiaramente noi vespisti siamo pazzi e vogliamo la perfezione per il nostro mezzo ma per come li restauriamo noi non uscivano neanche dalla piaggio così lucide, perfette e funzionanti quindi direi che il restauro che stiamo svolgendo è più che perfetto

  3. #3
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Riferimento: restauro v 30 t

    quelli in dotazione nella busta sono sbagliati (se sono quelli maschio/femmina) originali erano semplici chiodini di alluminio poi ribattuti.
    per il resto concordo perfettamente con te

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di diddi
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    Riferimento: restauro v 30 t

    allora anche tu li hai adattati con semplici chiodini?perchè sono propio maschio femmina quelli in dotazione ma io lo vedo molto pericoloso batterli sulla carrozzeria e per questo che si è optato per vitine testa concava anche per avere un più facile sistema per montarli e smontarli

  5. #5
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    Riferimento: restauro v 30 t

    il ribattino lo dice la parola stessa và ribattutto, quindi macio femmina lo usa solo il calzolaio...prendi dei bei ribattini, che sò io di pedana o di qualsiasi altra cosa e vedrai che non sono corti...anzi andranno tagliati......

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di diddi
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    Riferimento: restauro v 30 t

    ecco come abbiamo risolto con una piccola vitina
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di diddi
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    Riferimento: restauro v 30 t

    queste invece sono le foto di quei buchi sulla scocca motore che in realtà sono delle graffature per tenere il corpo leva cofano motore
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  8. #8
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Riferimento: restauro v 30 t

    Citazione Originariamente Scritto da diddi Visualizza Messaggio
    ecco come abbiamo risolto con una piccola vitina
    Però, il pavimento l'hai messo a fuoco davvero bene!!!
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