il ribattino lo dice la parola stessa và ribattutto, quindi macio femmina lo usa solo il calzolaio...prendi dei bei ribattini, che sò io di pedana o di qualsiasi altra cosa e vedrai che non sono corti...anzi andranno tagliati......
il ribattino lo dice la parola stessa và ribattutto, quindi macio femmina lo usa solo il calzolaio...prendi dei bei ribattini, che sò io di pedana o di qualsiasi altra cosa e vedrai che non sono corti...anzi andranno tagliati......
ecco come abbiamo risolto con una piccola vitina
queste invece sono le foto di quei buchi sulla scocca motore che in realtà sono delle graffature per tenere il corpo leva cofano motore
ed in fine per oggi un piccolo quesito e sopratutto aspetto e acetto consigli,la levetta del bauletto portaogetti va in tinta del colore della moto o semplicemente lucidata color alluminio?noi sotto disposizione di un vecchio meccanico piaggio l abbiamo sverniciata e lasciata color alluminio come la leva rubinetto benzina,il vecchio meccanico sostiene ed è sicurissimo che le vespa arrivavano e le ha sempre conosciute con la levetta non in tinta.per quanto ne sò e ho visto in giro sono tutte verniciate ma non sò.....secondo voi?
non so che vespe visionava il vecchio meccanico,ma io i conservati li ho sempre visti in tinta.
infatti anche io le ho sempre viste in tinta allora vedrò di farle il ritocco con un pennellino d oca
hai visto ele?sicuramente l operaio il giorno era arrabbiato![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
veromi attirava così tanto
![]()
cari amici e amiche di vespa resources il vostro caro diddi ha il piacere di informarvi che ha ultimato il restauro della sua peppaecco le ultime foto della mia bella finita che ne pensate come sono andato?
e la targa non la mettiamo?