per chi non l'ha visto, al minuto 7:50 circa...trovate il servizio sulla Vespa!
per chi non l'ha visto, al minuto 7:50 circa...trovate il servizio sulla Vespa!
ahhhh come vespooooooo
io l'ho visto non è stato un gran che
Niente di particolare, ma tutto quello che parla di Vespa "aggratis" secondo me merita uno sguardo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'ho, visto e apprezzato anche se non è stato eccezionale.
Ho colto un'inesattezza: la vespa px dal 1978...
La vespa di maggiore valore: un px usata da due ragazzi e decorata (tre spennellate) da un artista che non ricordo... come???
guardate questo:
YouTube - PIAGGIO 1940 Title1 motori aereoplani e vespe
Mi piacciono le rotondità....
bellissimo!!!!!!
mai visto ....ultime 98,prime v1, la u,la 53 ecc. fantastico!
grazie per la segnalazione
Già, così sembrerebbe.
Ma esaminando fotogramma per fotogramma con il fermo immagine, ho notato qualcosa di strano:
al minuto 6,38 , al minuto 6,52 , al minuto 7,09 , al minuto 7,23 si possono notare delle vespe che sembrerebbero la "U", ma nutro forti dubbi che lo siano.
In pratica, della "U", hanno solo il faro sul manubrio. Cercate di bloccare l'immagine e vedrete che il parafango ed il cofano motore sono quelli delle farobasso.
Al minuto 8,15, invece, sembra essere una "U" per come la conosciamo noi e cioè con il parafango più piccolo e sagomato sul tubo sterzo ed i cofani tagliati.
Al minuto 8,59 invece, si vedono delle vespe semicomplete e la n° 500.000 completa. Orbene, quelle semicomplete che dovrebbero essere le "U" hanno il parafango uguale a quello delle farobasso e non più piccolo.
A questo punto, una domanda sorge spontanea: che siano le ALLSTATE?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma che spettacolo è sto video!!!?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......