Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
signori, abbiamo opinioni e valutazioni differenti,
checchè se ne dica, è il mercato che fa i prezzi, e vi garantisco che 12 pippozzi netti netti me li hanno proposti mesi e mesi orsono.

Devo sentirmi un ladro se a distanza di un anno ne chiedo 13?
se c'è chi è disposto a pagare (come me) che paghi.

Nel 2008 pagai 25 mila euro una 98, non sono libero di sperperare senza osservazioni su quanto compro? non sono libero di vendere a quanto voglio?

Poco tempo fa un folle mi pagò sull'unghia 2700 euro per una et3 pagata 250, e badate bene, non glieli ho chiesti io. Devo mettermi una mano nella coscenza e chiedergli 1250 solo perchè quello è il prezzo umano alla quale dobbiamo vendere una vespa?

Senza offesa, ma dubito abbiate mai seriamente preso in considerazione l'acquisto di un vs1, quindi accetto che abbiate pesi e misure molto diversi dai miei, semplicemente.

Quello che volevo l'ho pagato caro, eccome, quello che ho trovato a poco, l'ho portato a casa, eccome.
Hai ragione da vendere!

Mi permetto un'ultima osservazione: gian ha detto che il mondo vespa rischia di diventare appannaggio di ricchi annoiati. Questo perchè a suo avviso chi vende, a volte "immoralmente", chiede troppo...
E se invece i possessori di vespe facessero tutti come cosimo030 (o come me), ossia non sarebbero disposti per niente al mondo a vendere i propri mezzi, i prezzi secondo voi che fine farebbero? Secondo me non basterebbero 30000 € per una rally, dato che non se ne troverebbe nemmeno una in vendita.
Allora per piacere, smettiamola di parlare di morale, se si parla di soldi e non ha senso criticare qualcuno che mette in vendita un articolo non necessario a caro prezzo, se mai è il caso di elogiarne l'arte del commercio e ringraziare che comunque, seppur a caro prezzo, stia vendendo qualcosa di cui magari non avrebbe voluto privarsi.