Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
Hai ragione da vendere!

Mi permetto un'ultima osservazione: gian ha detto che il mondo vespa rischia di diventare appannaggio di ricchi annoiati. Questo perchè a suo avviso chi vende, a volte "immoralmente", chiede troppo...
E se invece i possessori di vespe facessero tutti come cosimo030 (o come me), ossia non sarebbero disposti per niente al mondo a vendere i propri mezzi, i prezzi secondo voi che fine farebbero? Secondo me non basterebbero 30000 € per una rally, dato che non se ne troverebbe nemmeno una in vendita.
Allora per piacere, smettiamola di parlare di morale, se si parla di soldi e non ha senso criticare qualcuno che mette in vendita un articolo non necessario a caro prezzo, se mai è il caso di elogiarne l'arte del commercio e ringraziare che comunque, seppur a caro prezzo, stia vendendo qualcosa di cui magari non avrebbe voluto privarsi.
a dire il vero volevo dire il contrario.... io mi dissocio dal "mercato" in generale, non chi vende, ma chi vende e chi compra... il mio discorso non é assolutamente contro i venditori....
oltre al fatto che mi sembra di aver detto chiaramente che chi vende é libero di fare un po quello che gli pare....
ciao
gian