........poi capisco che a volte uno è affezionato o gli piace un determinato modello piuttosto di un altro e quindi forse gli da un po più valore... boh... io nella vita ho sempre comprato caro e venduto a poco.... sbaglio sempre tutto!!!!![]()
........poi capisco che a volte uno è affezionato o gli piace un determinato modello piuttosto di un altro e quindi forse gli da un po più valore... boh... io nella vita ho sempre comprato caro e venduto a poco.... sbaglio sempre tutto!!!!![]()
Se una persona compra un oggetto ad un prezzo basso e ci guadagna tanto è felice per l'affare concluso, ma se qualcuno gli fa notare l'eccessivo guadagno la stessa persona si offende.
Perché per la morale comune è sbagliato.
Offeso e felice.
Riferimento: questo e' scemo
Sono ione ho già venduti diversi prima di ora, finchè c'è qualcuno che li compra perchè non dovrei venderli
Ciao DexoloSi fa sempre per ghignare
Scusate mi è partita la risposta per sbaglio.Ho copiato un messaggio preso da un topic dove qualcuno aveva visto un annuncio in cui si vendevano delle targhette o degli adesivi che non valgono niente, era Dexolo.
Quindi alla fine siamo tutti uguali (sempre per ridere,non ve la prendete)![]()
Ciao Dexolo, ci mancherebbe che finisci tu sotto processo.La mia opinione è proprio che non ci dovrebbe finire nessuno. Come scrivevo prima, secondo me, anche motopaavespa quel gs non lo avrebbe comprato a tale prezzo neanche con una pistola alla tempia, ma naturalmente non lo ammetterà in pubblico.
Anche io da novellino (colgo l'occasione per ringraziare te e tutti i membri attivi del forum per il prezioso materiale messo in rete) e appassionato di 2 ruote mi intristisco a vedere vespe mercificate, contraffatte e super-sovrastimate.Ho tirato io fuori la storia degli adesivi, mi sembrava carina e mi era rimasta impressa xchè divertente.Scusa![]()
Però continuando col mio giochino, se tu avessi per le mani che sò, un Et3 a quanto lo venderesti (non a un amico, ma a me per esempio)?
P.S Stamattina levataccia per andare a prendere 2 amici all'aereoporto, ora sono a Pisa che aspetto (anche io sono bravo!!)
Non ricordo se frequentavo già VR o ancora VOL, comunque quando ho venduto la primavera che vedi in foto (motore bloccato e senza documenti) l'ho fatto a 500 euro, e qualcosina ci ho guadagnato.
Avrei potuto venderla a molto di più, ma di lavoro da fare ce n'era parecchio, quindi ho preferito restare con la coscienza sono a posto. E non era un amico, ma il primo che è venuto a prendersela.
Comunque è stato un caso che mi è capitato, non ho mai cercato vespe per poi rivenderle.