Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Stranamente???????????

Ma sono 5mila euro!!!!!!! Vespa da rifare in toto che ne spendi quasi altrettanti per fare un bel lavoro.
Non so che visione hai tu della vita reale e del denaro, ma 5mila euro sono (malcontati) 10 dei cari vecchi milioni di lire!
Ma tu la compreresti una vespa a quella cifra? Se si allora prepara una 24ore di contanti che ho qualcosa di caro da venderti
Caro Dex sono anni che il vo dicendo che il mondo e' dei ricchi e dei furbi e non dei sognatori........vero matopaavespa?'
se ti stupisci di queste cifre mi sa che sei rimasto indietro (come me e il mio stipendio) vi sono persone che hanno possibilita' e sono state punte dalla passione solo ora....per cui se vogliono iniziare una collezione devono spendere determinate cifre. e non pensare che siano rare
sabato ho accompagnato un amico ad acquistare 2 vespe, una rally restaurata perfettamente documenti in regola a 7000 euro e un vs1 da restauro, completo di targa e documenti a 8000 euro.........e questo amico era felice come una pasqua per "l'affare"