Risultati da 1 a 25 di 125

Discussione: Quasi quasi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Quasi quasi

ahahahaha siam d accordo su tutto!cosi è il mercato e di piu il mercato dei beni superflui e inoltre noi rimaniamo senza vespe,io sopratutto visto che per prendere la mia ho lavorato 4 mesi mentre cè chi tac va in banca e preleva tac compra.
    ma sono piu felice cosi,almeno non spendo 8MILA dico 8MILA euro per una vespa

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggio
    ahahahaha siam d accordo su tutto!cosi è il mercato e di piu il mercato dei beni superflui e inoltre noi rimaniamo senza vespe,io sopratutto visto che per prendere la mia ho lavorato 4 mesi mentre cè chi tac va in banca e preleva tac compra.
    ma sono piu felice cosi,almeno non spendo 8MILA dico 8MILA euro per una vespa
    Io invece ne ho una che mi è costata cara, per il resto solo ruderi che con calma metto a posto. Ma son contento perchè di sto passo e data la mia lentezza, quando avrò finito chissà quanto costeranno ste vespe...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

hahaha allora dai sotto col restauro!io ora devo uscire...agh basta relax e computer

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Già la discussione s'è fatta più intelligente.
    Non mi meravilgio più di niente, ormai. Nè di acquirenti nè di venditori.
    Eviterei di fare i conti in tasca alla gente.

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Io credo che ormai i prezzi siano quelli e che nessuno li farà mai scendere, e credo che il post è partito un pò troppo carico, è vero che chiede tanti soldi, ma se si guarda un pò in giro si vede benissimo che i soldi richiesti ok saranno un pò più del dovuto, ma cm ha detto mato, gliene hanno offerti 12000 subito, quindi nn mi sembra che voglia "rubare tanto", rispetto alla reale valutazione.
    Io credo che in molti che hanno criticato qst prezzo, nn abbiano esperienza del caso, io lo so che nn mi posso avvicinare a qst tipo di vespe(e neanke spenderei mai una cifra del genere, x principio, nn x altro)e nn mi ci avvicino, quindi nn criticherei mato(che tra l'altro nn conosco).
    Ad esempio io due anni fa ho preso un faro basso conservato, all'inizio ero partito x cercare un '51(ecco l'inesperienza che dicevo prima), poi parlando con qualcuno più esperto mi disse che ci voleva quasi il doppio rispetto ad un "comune" faro basso, e visto che nn volevo/potevo spendere quella cifra, ho preso l'altra stop, nn sono andato dai venditori a dire che 9000 euro erano troppi x una vespa.
    Io critico molto di più chi vende le special a 2500, o et3 a 3000.

VRista Junior L'avatar di marvin
    Potenza Reputazione
    16

Anche secondo me non è giusto criticare un venditore con i presupposti di cui sopra, mica sta vendendo una cura per la malaria fuori da un villaggio africano.Il venditore fa la sua richiesta poi se vende o no il problema è solo suo. D'altra parte, come ha detto, se non è giusto chiedere cifre alte non è giusto nemmeno cercare di accaparrarsi a poco un oggetto che vale molto (tipo manciata di euro al vecchietto)

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

ci sono più di 100 pagine di critiche su questo topic di ebay's news, ora la cosa si fà curiosa perchè si presenta "il" venditore, concordo con il fatto che uno chieda quanto vuole...ma sono allo stesso tempo daccordo con chi esprime le proprie opinioni, cara è cara!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da marvin Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non è giusto criticare un venditore con i presupposti di cui sopra, mica sta vendendo una cura per la malaria fuori da un villaggio africano.Il venditore fa la sua richiesta poi se vende o no il problema è solo suo. D'altra parte, come ha detto, se non è giusto chiedere cifre alte non è giusto nemmeno cercare di accaparrarsi a poco un oggetto che vale molto (tipo manciata di euro al vecchietto)

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
    Io critico molto di più chi vende le special a 2500, o et3 a 3000.
    Su questo sono pienamente d'accordo con te, la vera speculazione è quella, non vendere un mezzo che vale 12.500 a 13.000 ma venderne uno che ne vale 1400 a 2500.

Io più che altro invidio chi posside mezzi del genere... Io cerco una primavera, una volta trovata dovrò togliermi la special per pagarmi almeno una parte del nuovo acquisto :(
    Quelli che possono permettersi (con sacrifici o meno) vespe rarissime appartengono ad un mercato più "di nicchia".... Ma sempre e comunque mercato è.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Su questo sono pienamente d'accordo con te, la vera speculazione è quella, non vendere un mezzo che vale 12.500 a 13.000 ma venderne uno che ne vale 1400 a 2500.

Io più che altro invidio chi posside mezzi del genere... Io cerco una primavera, una volta trovata dovrò togliermi la special per pagarmi almeno una parte del nuovo acquisto :(
    Quelli che possono permettersi (con sacrifici o meno) vespe rarissime appartengono ad un mercato più "di nicchia".... Ma sempre e comunque mercato è.
    è purtroppo è proprio così, è anke vero che se un venditore può chiedere quanto vuole, allora uno è libero di scrivere quello che gli pare(sempre entro i limiti), comunuqe è proprio quersto il discorso, chi le ha se le tiene, e chi le vende chiede tanto, quindi nn c'è niente da fare ormai...

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

a me perplime il fatto che quel mezzo è completo, ma la vernice è tale da non poter nemmeno considerare quella vespa un conservato.
    il prezzo alto o meno non si dovrebbe commentare.e non c'è nulla di piu amorale del denaro, perciò tutti i discorsi fin qui fatti sullla ''vespa del cuore'' non hanno alcun senso.
    rispetto l'amico motopaavespa perchè affarista.
    comprare e vendere può lasciare molti margini. lo sa bene chi alle aste giudiziare compra ad un quarto del prezzo immobili per centinaia di migliaia di euro.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
    Eviterei di fare i conti in tasca alla gente

E perchè? Si parla di soldi, di cifre importanti, non vedo perchè non dovremmo farli....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •